Chiesa
TORINO – Tra i tanti profili trattati dalla Juventus nell’ultima sessione di mercato c’è anche Federico Chiesa, ritenuto ormai pronto per spiccare il volo in una società più blasonata rispetto alla Fiorentina. Il muro eretto dai viola, però, ha fin qui tenuto e il presidente Rocco Commisso ha mantenuto la promessa di una permanenza del giovane attaccante azzurro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rimane comunque lontano il rinnovo tanto auspicato dalla tifoseria gigliata, ma anche dallo stesso Commisso che vorrebbe blindare il suo gioiello. Chiesa, infatti, non sembrerebbe intenzionato a legarsi ulteriormente al club viola, preferendo cambiare aria dalla prossima estate. La Juve, dal canto suo, rimane vigile sulla situazione, pronta a tornare alla carica con un’offerta comunque inferiore ai 70 milioni richiesti, forte anche di un accordo trovato ormai mesi fa con il ragazzo e con il suo entourage. Bisognerà fare attenzione al possibile inserimento dell’ex Marotta: anche lui segue Chiesa con grandissima attenzione e potrebbe tentare di inserirsi per soffiare il colpo a Paratici.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…