Caceres
TORINO- Tornatoa gennaio per sostituire il partente Medhi Benatia, Martina Caceres ha raccolto 9 presenze alla sua terza parentesi bianconera. L’uruguaiano si è così potuto fregiare del suo sesto scudetto italiano, ma tutto ciò non è bastato per convincere la Juventus a riscattarne il cartellino dalla Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero 4, ormai, non è più gradito nemmeno dal club biancoceleste, pronto ad ascoltare eventuali offerte. Una di queste, secondo goal.com, potrebbe presto arrivare dal Monterrey, club militante nella massima divisione del campionato messicano. Caceres sarebbe intrigato da questa possibile avventura e il club è pronto a soddisfare le sue richieste d’ingaggio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…