Il Napoli conferma il momento non brillantissimo pareggiando davanti al proprio pubblico contro il Genoa 1 a 1. Il punto conquistato dai partenopei regala alla Juventus di poter festeggiare lo scudetto già sabato a Ferrara in caso anche di pareggio, la squadra di mister Allegri avrà ufficialmente conquistato l’ottavo scudetto consecutivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Ancellotti non è riuscita a sconfiggere un Genoa costretto a giocare in inferiorità numerica a causa dell’espulsione subita da Sturaro al 28′ quando è stato allontanato dal terreno di gioco, dopo che il direttore di gara ha cambiato il cartellino giallo in uno rosso dopo aver visionato l’episodio al VAR. Nonostante il vantaggio trovato grazie a Mertens, gli ospiti sono riusciti a reagire riequilibrando il punteggio nel recupero del primo tempo grazie a Lazovic che ha insaccato in rete il perfetto cross di Pandev. Nella ripresa i partenopei le hanno tentate tutte ma il Genoa grazie anche ad uno strepitoso Radu è riuscito a resistere portando a casa un prezioso punto che, oltre a muovere la classifica, aumenta esponenzialmente il morale nella compagine guidata da mister Prandelli.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…