JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Youth League, Juve-Psg 4-4: bianconeri ai playoff con una grande rimonta

Youth League Juventus PSG
La squadra Under 19 guidata da Paolo Montero ha pareggiato con i francesi dopo essere stata sotto di tre gol: ora per i bianconeri i playoff

redazionejuvenews

In attesa del match di questa sera tra Juve e Psg, oggi si sono affrontate le formazioni Under 19 in Youth League. Ecco il report del match, pubblicato dal sito della Juventus: "Serve una vittoria a tutti i costi per la Juve per evitare i playoff di Youth League: al 20', però, il PSG è già avanti di due gol. Il primo lo segna Gharbi al sesto, il secondo Housni al 19'. In mezzo, un tentativo di Yildiz. Il primo tempo, come accaduto a Lisbona pochi giorni fa, vede la Juve poco reattiva, pericolosa solo su piazzato (come quello di Hasa al 35'), e il PSG controllare fin troppo facilmente.

Nella ripresa altra storia: la riapre subito Yildiz, dopo soli 5 minuti, ma nemmeno il tempo di esultare che il PSG rimette le distanze e poi sembra dilagare, con le doppiette personali di Houzni (12') e Gharbi (39'). Tutto troppo facile per i parigini, che abbassano la guardia e per poco non la pagano carissima.

Il finale di partita, infatti, è davvero incredibile: Yildiz segna il 2-4 e la sua doppietta personale al 45', con un mancino preciso dal limite dell'area. E poi ancora, nel recupero, succede letteralmente di tutto: Huijsen al 48' di testa segna il 3-4, palla al centro, recupero Juve, missile da centro area di Anghelé per il 4-4.

Il fischio finale viene accolto quasi con delusione dai bianconeri: se da un lato, però, c'è la sensazione che con una reazione del genere, magari qualche minuto prima, tutto sarebbe stato possibile, dall'altro vanno fatti ancora una volta gli applausi alla splendida Under 19 bianconera che adesso andrà a giocarsi i playoff".