JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wolfsburg-Juve Women: le formazioni ufficiali: Girelli ancora titolare

Wolfsburg-Juve Women: le formazioni ufficiali: Girelli ancora titolare - immagine 1

Tutto pronto in vista del big match di UWCL tra Wolfsburg e Juve Women. Riusciranno le ragazze di Montemurro a portare a casa il risultato?

redazionejuvenews

Oggi alle 18.45 la JuveWomen di Joe Montemurro scenderà in campo contro il Wolfsburg per la quarta giornata della UWCL. Per le bianconere sarà una partita di fondamentale importanza: dopo aver centrato l'accesso alla fase ai gironi, vincendo contro la compagine tedesca la Juve riuscirebbe a strappare un pass per la fase ad eliminazione diretta. Per il settore femminile bianconero sarebbe la prima volta, un successo assoluto. Vincere contro il Wolfsburg non sarà però un compito facile, visto anche il 2 a 2 dell'andata tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino. La quadra di Montemurro ha però tutte le qualità per farcela e ce la metterà tutta per portare a casa i tre punti.

Tra le fila del Wolfsburg la Juventus dovrà prestare particolare attenzione a Roord, vera spina nel fianco nel match di andata. Le tedesche hanno dimostrato di essere una squadra esperta, consapevole della propria forza e in grado di offendere con particolare efficacia. Dopo essere andato sotto nel risultato, le tedesche sono infatti riuscite a recuperare lo svantaggio e a portarsi sul 2 a 1, salvo poi concedere un gol nel finale.

La Juventus scenderà in campo con un 4-3-3, con tutte le titolari in campo. Dentro quindi Peyraud-Maignan, difesa da Boattin, Gama, Salvai e Lenzini. A centrocampo spazio a Cernoia, Pederse e Rosucci. In attacco Hurtig e Bonansea agiranno larghe sulle fasce con Girelli unica punta. L'attaccante italiana è stata la protagonista assoluta del match di andata grazie alla sua doppietta. Riuscirà a ripetersi anche stasera?

Wolfsburg(4-3-3): Schult; Janssen, Doorsoun-Khajeh, Wedemeyer, Hendrich; Oberdorf, Roord, Lattwein; Knaak, Wassmuth, Huth. All. Stroot

A disp. Kassen, Weiss, Wilms, Bremer, Blasse, Starke, Smits, Svava, Blomqvist, van de Sanden, Cordes.

Juventus Women(4-3-3): Peyraud-Magnin; Boattin, Gama, Salvai, Lenzini; Cernoia, Pedersen, Rosucci; Hurtig, Girelli, Bonansea. All. Montemurro

A disp. Aprile, Soggiu, Hyyrynen, Nilden, Staskova, Lundorf, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Beccari, Pfattner.