fd4c7f6fb58cbd88d5e25ed5e8d799cb-scaled.jpg
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dusan Vlahovic sarebbe ancora sul mercato. milioni di euro a stagione e pesa per 43 milioni sul bilancio. Nei due anni di Juventus il rendimento del serbo è stato probabilmente al di sotto delle aspettative di Massimiliano Allegri, dovuto anche ai diversi problemi fisici. Il tecnico bianconero avrebbe chiesto alla proprietà e alla direzione sportiva un attaccante di diverse caratteristiche.
Il contratto di Vlahovic, che avrà per la Juve un impatto enorme sul bilancio fino al 2026, non aiuta. I dirigenti bianconeri, infatti, da settimane starebbero lavorando con l’entourage per spalmare la cifra. Una soluzione complicata da accettare, per questo motivo non è da escludere una partenza del serbo in estate o addirittura a gennaio.
Tuttavia, non sono molti i club in gradi di poter pagare tale stipendio a Dusan Vlahovic. Il Chelsea cerca ancora una punta, mentre il Tottenham sta volando senza Kane. Attenzione a giungo anche al PSG, il club francese perderà Mbappè a zero e dovrà trovare una soluzione.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…