JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Juventus: 5 statistiche degne di un horror, in pieno stile Halloween

Verona-Juventus: 5 statistiche degne di un horror, in pieno stile Halloween - immagine 1

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato 5 statistiche sulla partita contro l'Hellas Verona... un match da brividi

redazionejuvenews

La prestazione messa in campo ieri dalla Juventus di Massimiliano Allegri contro l'Hellas Verona è stata per lunghi tratti imbarazzante. Per tutto il primo tempo i bianconeri sono stati in piena balia degli avversari, incapaci di rispondere al pressing asfissiante della squadra di Igor Tudor. Non a caso dopo soli 14 minuti di gioco i bianconeri erano già sotto di due gol. Uno straordinario Simeone, aiutato da Caprari e Barak, ha distrutto la difesa della Juventus. Nel finale la squadra di Allegri ha provato ad alzare i giro, ma il forcing degli ultimi minuti non è servito a trovare il gol del pareggio. Tra le fila bianconere si salva solo Dybala, mentre il centrocampo è degno di un film horror, in pieno stile Halloween. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato 5 statistiche sulla partita:

-Da quando é arrivato Igor Tudor sulla panchina del Verona, l'Hellas ha perso solo una delle otto partite di Serie A disputate e vanta il miglior attacco del campionato: 21 reti segnate. Nello stesso periodo solo Milan e Napoli (19 ciascuna) hanno raccolto più punti dell’Hellas (15) – Tra quelle che giocano domani unica che puó superare i veneti in questo parziale é l’Inter (14 punti finora).

-Era dal 1998/99 (quando chiuse settima) che la Juventus non riusciva ad avere una differenza positiva tra gol fatti e subiti dopo le prime 11 giornate (0 anche in quel caso).

-Weston McKennie è diventato il primo americano della storia a segnare almeno due gol in due differenti campionati di Serie A.

-In due delle ultime tre volte in cui la Juventus è andata sotto di due gol nei primi 15 minuti di una partita di Serie A, è stata a causa di una doppietta di Giovanni Simeone (la precedente nel novembre 2016).

-Il Verona è la squadra che ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (8 reti)  (Juventus.com)