news

Veltroni contro Pogba: “Dovrebbe avere rispetto per compagni e tifosi”

redazionejuvenews

L'ex politico e tifoso della Juventus ha detto la sua sul momento che stanno attraversando i bianconeri e su Paul Pogba e il suo recupero

L'ex politico e tifoso della Juventus Walter Veltroni, ha pubblicato un editoriale sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, nel quale ha posto l'attenzione su Paul Pogba e sul calvario che sta attraversando il francese, che da questa estate non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia bianconera.

[an error occurred while processing this directive]

"Pogba finora non ha mai messo piede in campo a causa di un infortunio e della sua decisione di affrontare l’incidente in un certo modo, credo diverso da quello auspicato dalla società. La Juventus ha speso fin qui, per il suo ingaggio, 5,24 milioni di euro, senza vederlo mai calcare i campi da gioco e Allegri ha detto recentemente che non sa quando questo accadrà."

"Duque, pur essendo chiaro che Pogba ha tutto il diritto di festeggiare il Natale come crede e che l’incidente, diversamente dalla scelta di cura, non è colpa sua, resta un profilo di sensibilità e di rispetto. Rispetto per i compagni e i tifosi che lo immaginano impegnato a cercare di recuperare alla Continassa e per la società che, negli stessi giorni, sta attraversando uno dei momenti più difficili della storia. Impegnata su tre fronti processuali - Figc, Uefa, giustizia ordinaria - la società ha cambiato tutti i vertici e approvato un bilancio difficile."