JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, ultimo allenamento del 2022. Domani seduta pomeridiana

Juventus Continassa
Continua il lavoro dei bianconeri verso la ripresa della Serie A: oggi l'ultimo allenamento dell'anno, domani l'appuntamento al pomeriggio

redazionejuvenews

La Juventus ieri è scesa in campo contro lo Standard Liegi, per la sua ultima amichevole, giocata tra le mura dell'Allianz Stadium, davanti a diecimila spettatori. La squadra di Massimiliano Allegri ha salutato il 2022 con un pareggio per 1-1. La formazione bianconera è passata in svantaggio nel primo tempo, con in campo alcuni dei giocatori rientrati da poco, dopo l'impegno nel Mondiale. Nel secondo tempo, invece, con molti giovani in campo, ha trovato il pareggio con un rigore segnato da Soulè.

Oggi ultimo allenamento dell'anno. Il report dal sito ufficiale: "La Juve si è subito ritrovata, dopo l’amichevole di ieri che ha chiuso il 2022 all’Allianz Stadium. Ultima seduta dell’anno, che si è svolta alla Continassa questa mattina. Il gruppo ha lavorato su esercitazioni dedicate alle conclusioni su combinazioni di gioco e poi sulla fase di manovra avanzata contro la difesa schierata. Niente pause domani, primo giorno del 2023: il campionato è alle porte (si gioca il 4 gennaio) e dunque gli auguri di buon anno arriveranno direttamente dal campo. Appuntamento al pomeriggio alla Continassa".

Per la sfida con la Cremoneseil tecnico dovrà fare ancora a meno di Di Maria e Paredes. I due giocatori infatti sono ancora in Argentina dopo la vittoria del Mondiale. Mancherà anche Paul Pogba: il francese dovrebbe rientrare a febbraio. Out per Cremona anche Cuadrado, De Sciglio, Bonucci e Dusan Vlahovic, ancora alle prese con il recupero dalla pubalgia.