JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tottenham, l’ex Juve Kulusevski: “Il Milan è da sempre una grande squadra”

Tottenham, l’ex Juve Kulusevski: “Il Milan è da sempre una grande squadra” - immagine 1
Le parole dell'ex Juve Kulusevski in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Tottenham

redazionejuvenews

Questa sera torna uno degli appuntamenti più attesi da tutti i tifosi del calcio nel mondo: la Champions League. A scendere in campo oggi saranno PSG-Bayern Monaco e Milan-Tottenham. La Juve purtroppo è stata eliminata ai gironi e dovrà accontentarsi dell'Europa League. Giovedì, infatti, i bianconeri affronteranno il Nantes, match tutt'altro che scontato, contro una squadra da non sottovalutare.

In vista della sfida contro i rossoneri, l'ex Juve Kulusevski in conferenza stampa al fianco dell'allenatore Antonio Conte ha parlato della squadra di Stefano Pioli: "Il Milan è sempre stata una grande squadra, provo rispetto. Théo è molto forte, ho giocato un paio di volte contro ma non penso mai a giocare individualmente. Io penso solo alla squadra e ad affrontare una squadra. La tattica in queste partite conta relativamente. Dobbiamo certamente seguire il piano del mister e fare quello che abbiamo sempre fatto".

L'ex attaccante bianconero ha poi parlato dell'infortunio al legamento crociato di Bentancur: "Rodrigo è forte, positivo. Notizia scioccante, ci mancherà ma tornerà più forte di prima. Lo considero un leader fuori e dentro il campo. La vita è così, a volte succedono cose brutte e dobbiamo accettarlo. Lo aiuteremo come squadra". Oltre all'uruguagio, Conte dovrà fare a meno anche di Hojbjerg e Bissouma, squalificati: emergenza totale a centrocampo