JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nantes, grave lutto per l’attaccante Ganago: salterà la sfida con la Juve

Sala nantes
Il Nantes ha comunicato la morte della figlia Ignatius Ganago: l'attaccante camerunense salterà la sfida di Europa League contro la Juve

redazionejuvenews

Dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, laJuve si prepara a sfidare il Nantes, match valido per i playoff di Europa League. I francesi stanno vivendo un buon momento di forma, reduci dalla vittoria in campionato contro il Lorient. Per la squadra di Massimiliano Allegri si prospetta una partita difficile ma da vincere a ogni costo.

Per quanto la sfida sia decisiva, però, nella vita ci sono cose più importanti. Il Nantes ha infatti reso nota la morte della figlia dell'attaccante Ignatius Ganago. Ecco il comunicato ufficiale: "Ieri l'FC Nantes ha appreso con grande tristezza la morte della piccola Chloé, 5 anni, unica figlia di Ignatius Ganago, a seguito di una malattia. L'attaccante del Nantes si è quindi recato il più velocemente possibile in Camerun, dai suoi parenti, dopo aver appreso questa terribile notizia. Il presidente Waldemar Kita, il vicedirettore generale Franck Kita, così come tutti i dipendenti e tutti i volontari dell'FC Nantes hanno espresso la loro vicinanza al giocatore, alla sua famiglia e ai suoi cari. La grande famiglia dell'FC Nantes è al tuo fianco, Gana".

Una notizia terribile, che ha scosso tutto lo spogliatoio del Nantes. L'attaccante camerunense non sarà quindi presente all'Allianz Stadium per la sfida di Europa League contro la Juve.