news

Le probabili formazioni di Torino-Juventus: spazio per Kean in attacco?

redazionejuvenews

In vista della partita tra Torino e Juventus, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

Sabato alle ore 18.00 andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus, un match storico che, come tutti i derby, non può essere considerato come una normale partita. I bianconeri arriveranno al match forti della recente vittoria in Champions League contro i campioni in carica del Chelsea. Dopo un inizio di stagione particolarmente complicato, questa vittoria potrebbe essere fondamentale per l'umore della squadra e fungere da punto di svolta per la stagione. Il Torino, invece, è reduce da un pareggio fuori casa contro il Venezia: non la miglior prestazione da parte della squadra di Ivan Juric, che però rimane una delle sorprese di questa Serie A. Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

[an error occurred while processing this directive]

Ivan Juric schiererà i suoi con il tipico 3-4-3 che ha fatto la sua fortuna all'Hellas Verona e ora anche al Torino. Tra i pali è pronto Vanja Milinkovic-Savic, fratello del più famoso Sergej e autore di un ottimo inizio di stagione. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Zima, Bremer e Ricardo Rodriguez, mentre sugli esterni agiranno Singo e Ola Aina. Problemi fisici per Ansaldi, che non dovrebbe essere del match. A centrocampo spazio a Mandragora e Lukic, con Pobega e Brakalo a supporto di Sanabria unica punta. Belotti non dovrebbe farcela, così come l'ex Juventus Pjaca, entrambi infortunati.

In casa Juventus, invece, Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre il 4-4-2, con Szczesny ancora titolare in porta. In difesa spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro, con Chiellini e Danilo che scalpitano per un posto da titolare ai danni di De Ligt e Alex Sandro. Sulle fasce fiducia a Chiesa e Bernardeschi, fenomenali contro il Chelsea, mentre in mezzo al campo ci saranno Locatelli e Bentancur. In attacco al posto degli infortunati Dybala e Morata, pronto il tandem composto da Kean e Kulusevski.