JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Testa al Bologna: le probabili scelte di Pirlo

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo

Il possibile undici bianconero

redazionejuvenews

Giorno di riposo per la Juventus, che potrà godersi ancora per qualche ora il successo in Coppa Italia di ieri sera. I gol di Kulusevski e Chiesa hanno consentito ai bianconeri di avere la meglio sull'Atalanta, portando casa la quattordicesima Coppa Italia, secondo trofeo di questa stagione dopo la Supercoppa Italiana conquista a gennaio nella finale vinta contro il Napoli. Smaltita l'euforia, Cristiano Ronaldo e compagni dovranno concentrarsi sulla trasferta di Bologna in programma domenica sera, ultima giornata di questo campionato costellato da alti e bassi.

Per la Juve c'è ancora in gioco un posto in Champions League, ma c'è assoluto bisogno di una vittoria, sperando che, allo stesso tempo, una tra Milan (impegnato contro l'Atalanta) e Napoli (che se la vedrà con il Verona) compia un passo falso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, mister Andrea Pirlo sta progettando diversi cambi per la formazione che scenderà in campo al Dall'Ara. Tra i pali ci sarà il ritorno di Szczesny al posto di Buffon, che a Reggio Emilia ha dunque vissuto la sua ultima gara con la maglia della Juve. In difesa, a sinistra, spazio ad Alex Sandro, con possibile dirottamento di Danilo sul lato opposto. De Ligt sicuro titolare, con Chiellini favorito su Bonucci per far coppia in mezzo alla difesa.

A centrocampo, Cuadrado potrebbe essere avanzato al posto di McKennie, con Chiesaad agire invece sulla sinistra. In mediana spazio ancora alla coppia formata da Bentancur e Rabiot, con Arthur diretto ancora una volta verso la panchina. Dubbi più grandi arrivano in attacco. Unico sicuro del posto è il solito Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala che si giocano un posto per completare il reparto. Attenzione, però, alla possibile sorpresa Kulusevski, che dopo la grande partita di Reggio Emilia sta scalando le gerarchie del reparto offensivo.