JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie C, Juventus U23-Renate: le formazioni ufficiali

Zauli

La Juventus U23 è chiamata ad una sfida difficilissima, contro il Renate quarto in classifica. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

Alle 17,30 la Juventus U23 tornerà in campo contro il Renate per la 36esima giornata del campionato di Serie C, girone A. I bianconeri arrivano al match da un periodo nerissimo, con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque, motivo per cui portare a casa qualche punto sarebbe una boccata d'ossigeno, anche se di fronte ci sono i nerazzurri, quarti in classifica e nettamente superiori, almeno sulla carta. La Vecchia Signora, però, se vuole raggiungere i playoff senza troppi patemi d'animo, deve fare risultato, anche con un avversario più forte.

Il tecnico dei bianconeri Lamberto Zauli cambia modulo e schiera un 4-3-1-2 con De Winter e Anzolin come terzini, mentre a centrocampo spazio a Sersanti, Leone e Zuelli. Soulé farà invece il trequartista dietro al duo Brighenti-Cudrig.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS U23(4-3-1-2): Israel; de Winter, Riccio, Poli, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulé; Brighenti, Cudrig. All. Zauli

RENATE: Pizzignaccco, Esposito, Anghileri, Maistrello, Celeghin, Ermacora, Piscopo, Cicconi, Possenti, Marano, Sini. All. Cevoli