JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Sembrant rinnova fino al 2022

La calciatrice della Juventus Linda Sembrant

La calciatrice della Juventus Women ha prolungato il suo contratto

redazionejuvenews

La Juventus Women continua nella sua grande stagione, che domenica metterà le ragazze bianconere di fronte al Milan nello scontro diretto per la testa della classifica, in programma alle 12:30. Le ragazze bianconere sono prime in classifica con 3 punti di vantaggio sulle rossonere, che nel week end sfideranno le ragazze di Rita Guarino. La Juventus vorrà cercare quindi di vincere la partita per aumentare a sei punti il suo vantaggio in vetta, mentre il Milan vorrà cercare di portare a casa i tre punti per pareggiare il punteggio in classifica. Percorso netto per le bianconere fino a qui, che hanno vinto tutte e 14 le partite disputate e che non vorranno interrompere la loro striscia positiva.

In attesa della partita, i bianconeri hanno comunicato tramite il loro sito internet il rinnovo di una delle calciatrici più importanti della squadra, Linda Sembrant.

"È ufficiale: la storia di Linda Sembrant e delle Juventus Women continua. La centrale svedese ha rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia bianconera fino al 2022!

Arrivata alla Juventus nell'estate 2019, fin dal primo giorno è stata una colonna della difesa. Forte fisicamente e con una capacità innata di leggere tutte le situazioni in anticipo, ha saputo dare alla squadra ciò di cui aveva bisogno con classe e affidabilità.

Decisiva nell'impedire i gol delle avversarie, Sembrant si è rivelata un'arma importante anche nell'area avversaria. Sono sei le reti messe a segno fin qui con la maglia delle Juventus Women, la più recente contro l'Empoli Ladies nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.

Gol evitati, gol segnati e trofei vinti. In bianconero Linda ha conquistato due Supercoppe Italiane e uno Scudetto e la voglia di vincere non si è certo esaurita. L'avventura continua, per arricchire la bacheca e vivere insieme le emozioni delle grandi sfide.

Congratulazioni Linda, ci vediamo in campo!" (Juventus.com)

"Sono felicissima di annunciare di aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Non vedo l'ora di continuare a scrivere la storia di questa squadra e vedere cosa ci riserverà il futuro."

Potresti esserti perso