Pubblicità

Sassuolo-Juventus, Thuram a Dazn: “David? Oggi ha fatto una grande partita. Spalletti mi chiede…”

Stefania Palminteri – 6 Gennaio, 23:12

Thuram

Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Sassuolo

Finisce 0-3 la partita tra Sassuolo e Juventus, un risultato che permette ai bianconeri di scavalcare la Roma in classifica e posizionarsi al quarto posto in classifica. Al termine della gara, è intervenuto Khéphren Thuram ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbraccio dopo il gol di David? Siamo contenti per Johnny perché ha vissuto un momento un po’ difficile perché ha sbagliato il rigore. Però oggi ha fatto una grande partita, ha fatto un gol e un assist: siamo molto contenti per lui. Spalletti che mi dice di girare la testa? Me lo dice tante volte, però ha ragione, devo girare la testa, un centrocampista deve sapere dove giocare prima di avere la palla e questo è un step che voglio provare a passare e voglio passarlo. Se Spalletti mi chiede anche qualche gol? Sì mi chiede di fare gol. Mi chiede un po’ tutto perché sa che posso fare la fase difensiva, posso anche fare il gol, vuol dire che mi chiede tanto e sono contento con quello che mi chiede.

È vero che oggi ero un po’ più offensivo, ho provato ad entrare di più dentro l’area di rigore. Non ho fatto gol oggi, non ci penso tanto, provo solo a migliorarmi e se il gol viene sono contento. Cos’è cambiato con Spalletti? Difficile da dire, siamo un gruppo unito, proviamo a fare un bel gioco, a lavorare bene durante la settimana. È un allenatore che chiede tanto ai suoi giocatori perché sa la qualità che c’è dentro la squadra. Vuol dire che siamo contenti con lui, proviamo ad essere forti ogni partita”.