JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Juventus, tutti i precedenti con i neroverdi: la nota

Sassuolo-Juventus, tutti i precedenti con i neroverdi: la nota - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i precedenti con il Sassuolo a Reggio Emilia degli anni passati.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato un comunicato con tutti i precedenti con il Sassuoloal Mapei Stadium. Ecco la nota: "Quello di domenica 16 aprile 2023 sarà il decimo Sassuolo-Juventus che si disputerà in campionato. I precedenti parlano a favore della Signora, che vinto in 6 occasioni, pareggiato 2 e perso una volta, nel 2015-16. Alcuni dei giocatori presenti nella rosa attuale hanno già partecipato a questa sfida. Ecco degli esempi. L'ASSIST DI FEDERICO Sassuolo-Juventus nel 2020-21 si gioca alla terzultima giornata. I bianconeri vincono 3-1 e Federico Chiesa prende parte attiva all'azione che sblocca l'incontro, fornendo il pallone a Rabiot, bravo a tradurlo in gol con un tiro da fuori area.

UN'ORA SCOPPIETTANTE Dal minuto 6 al minuto 64: Sassuolo-Juventus che si gioca nel campionato 2019-20 ospita ben 6 reti, equamente divise tra le due squadre, in poco meno di un'ora di gioco. In questo duello ci sono due dei marcatori: Domenico Berardi firma il momentaneo 2-2, Alex Sandro il definitivo 3-3.

UNA JUVE SPIETATA Una della vittorie più convincenti è quella che nel 2016-17 risolve la gara nella prima metà del primo tempo con i gol di Higuain e Khedira. Nel 4-2-3-1 disegnato da Allegri c'è anche Juan Cuadrado, schierato in avanti a supporto a ispirare il centravanti argentino. Qui lo vediamo con un ex della Juve, Federico Peluso. IL PRIMO PAREGGIO Nel 2014-15 Sassuolo-Juventus termina 1-1. Un pareggio che rappresenta una vera impresa per i padroni di casa, visto come i bianconeri si presentano a Reggio Emilia, forti di 6 vittorie di fila nelle prime 6 giornate del torneo. Non basta quest'incursione di Bonucci, Consigli si salva in qualche modo".