Pubblicità

Sassuolo-Juventus, David a Dazn: “‘Abbraccio della squadra? Lo apprezzo molto”

Stefania Palminteri – 7 Gennaio, 08:50

Jonathan david

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante canadese ai microfoni di Dazn dopo la partita disputata e vinta contro il Sassuolo

La Juventus di Luciano Spalletti trova tre punti pesantissimi nel match disputatosi ieri contro il Sassuolo al Mapei Stadium: un 3-0 che consente alla squadra bianconera di archiviare il pareggio ottenuto contro il Lecce lo scorso 3 gennaio e posizionarsi al quarto posto in classifica. Al termine della gara di ieri sera, Jonathan David è stato intervistato ai microfoni di Dazn. Queste le parole dell’attaccante canadese:

“Se iceman è tornato? Sì, tutto tranquillo, dovevo fare quel gol. Sono felice, però l’importante è essere tornati immediatamente a vincere. Abbraccio della squadra? Lo apprezzo molto, è bello avere questa collettività che mi spinge. Per me la cosa più triste di quel rigore sbagliato è che abbiamo lasciato giù due punti, non tutto quello che si è detto intorno. Rigore? Quando calcio il rigore cerco di cambiare sempre, questo è quello che faccio. Voglio segnare perché voglio vincere con la Juventus”.