Sabatini: "Spalletti alla Juve? Improbabile. Lukaku vergognoso"

Sabatini: “Spalletti alla Juve? Improbabile. Lukaku vergognoso”

Spalletti
Sabatini ha detto la sua sul possibile arrivo di Spalletti sulla panchina della Juventus e si è scagliato contro il comportamento di Lukaku

Walter Sabatini è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, commentando i rumors di mercato su Luciano Spalletti alla Juventus: “Mi sembra improbabile che Spalletti vada alla Juventus. Non capisco come mai Allegri sia messo in discussione già prima dell’inizio delle competizioni. Se le cose andassero male, naturalmente, il primo profilo da cercare potrebbe essere proprio quello di Luciano. Allegri garantisce comunque un risultato minimo, che anche quest’anno è stato raggiunto in mezzo a mille tormenti”.

Poi su Lukaku: “È stato veramente molto molto ondivago. Hanno agenti che li inducono a comportamenti mercenari e di cattivo gusto. È colpa comunque dei calciatori, che seppur mal consigliati, potrebbero prendere scelte diverse. Il comportamento di Lukaku è stato vergognoso”.

In chiusura fa un pronostico: “Il Napoli parte con 20 punti di vantaggio. L’allenatore che hanno preso sa gestire bene le situazioni complesse. Il vantaggio già acquisito lo scorso anno”.