JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rugani: “Voglio farmi trovare pronto. Sul futuro sono sereno”

Rugani: “Voglio farmi trovare pronto. Sul futuro sono sereno” - immagine 1
Il difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di TMW a Forte dei Marmi, in occasione dell'evento benefico di padel "Io aiuto il Mayer".

redazionejuvenews

Per Daniele Rugani non è stata una stagione esaltante. Se infatti i risultati della Juventussono stati deludenti, con il quarto posto in campionato e senza vincere un trofeo dopo una striscia di un decennio, l'annata a livello individuale dell'ex giocatore dell'Empoli non è stata migliore. In Serie A ha giocato nove partite da titolare e tre da subentrato, per un totale di circa 887 minuti. A queste vanno aggiunte le quattro presenze in Champions League, due dall'inizio e due entrando dalla panchina, più una presenza negli ottavi di finale di Coppa Italia e quella nella Supercoppa italiana persa contro l'Inter.

Il difensore bianconero, presente all'evento benefico di padel "Io aiuto il Mayer", a Forte dei Marmi, è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole sul futuro: "Sono sereno, ho ancora qualche giorno di vacanza. Mi sto divertendo e allenando per farmi trovare pronto. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributteremo a capofitto. Io mi aspetto di essere a disposizione e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto. Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare a essere competitivi".

Sul possibile ritorno di Paul Pogba e la stagione particolare che sta per cominciare: "Non lo so, speriamo. Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto ritornare ai livelli che ci competono. Dopo aver passato l’anno del Covid-19, una pausa del genere per il Mondiale può essere strana, ma ne abbiamo vissute di peggio, per cui ci adatteremo e sarà un bel campionato perché quest’anno penso che sarà molto molto aperto". Infine una chiosa sulle voci che nelle ultime ore accostano Cristiano Ronaldo alla Roma: "Io sono in vacanza, non leggo nessuna notizia. Questa me l'hanno detta, ma non ho idea se sia vero o no. Vedremo".