JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rubinho: “Perin un vero talento, gli infortuni lo hanno frenato”

Rubinho: “Perin un vero talento, gli infortuni lo hanno frenato” - immagine 1
Rubinho, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua su Mattia Perin, parlando anche del futuro del numero dodici bianconero.

Rubinho, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando anche di Perin. Ecco le sue parole: "Quando veniva da noi in prima squadra per allenarsi, pur essendo solo un ragazzino, era già molto coraggioso e reattivo. Un vero talento tra i pali, mi ero già accorto del suo carattere importante. A distanza di molti anni, lo ha conservato. L'Italia è sempre stata un'ottima scuola di portieri. Ma senza tutti gli infortuni che lo hanno limitato, oggi Mattia sarebbe ancora un portiere nel giro della Nazionale e lotterebbe per esserne il titolare.

Restare alla Juve, per me, è sempre la miglior scelta, perché altre squadre non possiedono la struttura importante della Juve sia dentro e sia fuori dal campo. A Torino ci sono i professionisti migliori e più preparati d'Italia, lo posso affermare in quanto ho giocato lì per un po' di tempo. E' pronto per fare il numero uno, nel caso in cui dovesse andar via Szczesny. E, perché no, la società potrebbe provare a cercare un nuovo secondo. Il ragionamento potrebbe essere corretto.

Pogba? Paul è un grandissimo giocatore, oltre che un bravissimo ragazzo. Gli basta una sola gamba per aiutare e far la differenza nella Juve, ma battute a parte se sta bene è un giocatore di livello altissimo. Deve restare a Torino".