JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo nel 2015: “Io al City? No, mai. Non è una questione di soldi, ma di passione”

Ronaldo nel 2015: “Io al City? No, mai. Non è una questione di soldi, ma di passione”

Cristiano Ronaldo nel 2015

redazionejuvenews

Curioso aneddoto per Cristiano Ronaldo in una intervista rilasciata alla BBC nel 2015 in cui il campione portoghese aveva affermato che non sarebbe mai andato al Manchester City (club in cui si trasferirà tra poco). Queste le sue parole ben sei anni fa: "Io al Manchester City? No. Non è questione di soldi, ma di passione". Poi il giornalista lo incalza: "Il Manchester City ha molti soldi per acquistare grandi giocatori: è possibile che un giorno, se ti faranno l'offerta giusta, tu possa dirgli di sì oppure il tuo rispetto per lo United...". Ronaldo risponde: "Credi che i soldi mi faranno cambiare idea? Ora, a 30 anni? Non penso proprio. Non è quello il problema... se parli di soldi, allora andrei in Qatar, lì probabilmente hanno più soldi del City. Non è questione di soldi ma di passione".

 Cristiano Ronaldo con la nuova maglia della Juventus

Cristiano Ronaldo che sarebbe dunque ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester City. Il portoghese, secondo quanto riportato da Sky Sport avrebbe già lasciato la Continassa e salutato i suoi compagni e lo staff per 40 minuti consecutivi. CR7 aspetterà e non scenderà in campo nel match di domenica della Juventus in attesa che i bianconeri ed i citizens trovino un accordo per il suo trasferimento.

La Vecchia Signora vorrebbe un indennizzo di circa 30 milioni di euro per liberarlo e il Manchester City sarebbe pronto a soddisfare le richieste della Juventus. Valzer degli attaccanti che dunque si sblocca prima del tempo con Kylian Mbappé che molto probabilmente si trasferirà al Real Madrid già in questa sessione di mercato e il suo sostituto potrebbe essere Richarlison. Per i bianconeri invece si parla di molti nomi: Icardi, Kean, Scamacca e molti altri. Cristiano Ronaldo è pronto dunque a firmare il suo ultimo grande contratto della sua carriera.