JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cristiano Ronaldo, futuro in bilico: il momento negativo continua

Cristiano Ronaldo, futuro in bilico: il momento negativo continua - immagine 1
L'ex attaccante della Juve continua a trovare difficoltà al Manchester United, dove non è stato titolare nell'ultima gara con il Liverpool

redazionejuvenews

La crisi di Cristiano Ronaldo continua. Il portoghese continua a essere un separato in casa al Manchester United. Dopo le prime due brutte sconfitte nelle prime due giornate, i Red Devils si sono ripresi con una vittoria di prestigio con il Liverpool, battuto 2-1 nella terza giornata di Premier League. CR7 però è stato una comparsa, entrando solo a cinque minuti dalla fine. Per l'ex attaccante della Juventussi è trattato della seconda esclusione dall'undici titolare in tre partite ufficiali.

Alla Bobo Tv, Antonio Cassano non ha risparmiato critiche a Ronaldo: "Deve avere il coraggio di alzare la mano e dire che non ce la fa più e non deve più giocare a calcio. Zidane a 34 anni ha alzato la mano… Lui ha uno status talmente alto, da 50 gol a stagione, aiutandosi con il fisico dirompente e fenomenale e andando a mille d’ora. Ora ogni volta che lo toccano cade per terra. Se ne può andare in America, in Cina o negli Emirati. Ha smesso di giocare. Dovrebbe arrivare al mondiale e poi finirla. Non è come Messi che valorizza gli altri, ma solo sé stesso. Gli altri devono giocare per lui, ma non crescono mai. Lui si accontenta del Borussia? Io penso di no"..

Agli stessi microfoni, Daniele Adani invece si è espresso così: "Faccio fatica a consigliargli di fermarsi. Percepisco ancora una fame. Lo posso vedere in un contesto da protagonista. Va capito quanto le sue esigenze corrispondano a quelle dei club che lo vanno a prendere. Ten Hag sta iniziando un ciclo a Manchester e non a caso ha preso Casemiro. Lui ha diritto a provare Rashford o Sancho. Il dubbio è: meglio precario e utile verso il Mondiale o mandarlo da un’altra parte? Bisogna capire chi ha bisogno di Ronaldo e a quali condizioni. Il problema è trovare un club che soddisfi Ronaldo. Io vorrei che tornasse allo Sporting".