JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo: “Juventus qualcosa di diverso nella mia carriera”

ronaldo al nassr
Cristiano Ronaldo, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza con il club piemontese.

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo, ex calciatore della Juventused attuale punta di diamante dell'Al Nassr, ha rilasciato delle dichiarazioni su Youtube. Ecco le sue parole: "Segnai di testa contro Donnarumma. Quando vinci un titolo è tutto speciale perché durante l’anno ti dedichi a realizzare qualcosa di grande. Quando si ottiene il primo trofeo in una squadra è sempre speciale. Questo con la Juventus è sicuramente un grande ricordo. Per me la Juve è stata un viaggio diverso della mia vita. Ho firmato a 33 anni, aprendo un nuovo capitolo dopo essere stato nove anni al Real Madrid».

L'asso portoghese, nel suo triennio a Torino ha segnato più di 100 reti, diventando da subito un idolo della tifoseria, che lo ha da prima osannato, e poi abbandonato, per il mancato raggiungimento della vittoria della Champions League, motivo per il quale, l'ex Real Madrid, ha poi deciso di lasciare la Vecchia Signora.

La fine del rapporto è stata anche dettata da motivi economici, visto che CR7 guadagnava oltre 30 milioni l'anno, una cifra divenuta poi insostenibile per le casse del club bianconero, che ha dovuto avallare la richiesta di addio del 5 volte campione d'Europa, effettuando anche una minusvalenza per portare a termine il trasferimento al Manchester United. Ma parlando di mercato, gli ultimi aggiornamenti in casa Juventus<<<