JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Romero: “Futuro? Ci pensa il mio procuratore, venire qui la scelta migliore”

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 08:  Alexis Sánchez of  FC Internazionale competes for the ball with Cristian Romero of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 8, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il difensore ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri a Firenze per 1-1 la sua partita, complicando terribilmente la corsa alla prossima Champions League. Se l'Inter è ormai avviata verso la vittoria dello Scudetto, i bianconeri sono invischiati con Milan, Atalanta e Napoli nella corsa ai tre restanti posti per la prossima Champions League. Dopo il punto guadagnato ieri, i bianconeri sono scesi al quarto posto in classifica: se il Milan vincendo stasera ha la possibilità di portarsi a 69 punti e di superare l'Atalanta a quota 68, i bianconeri sono al quarto posto a 66 punti, con il Napoli che questa sera, in caso di vittoria, ha la possibilità di raggiungerli.

Una difficile ultima parte di stagione per la squadra di Andrea Pirlo, che ieri dopo la partita ha ammesso di non essere soddisfatto di quanto fatto fino ad ora e che nemmeno la società non lo è. Possibile dunque a fine stagione un altro avvicendamento in panchina, con il nome di Massimiliano Allegri che continua a circolare con insistenza negli ambienti della Continassa.

Intanto chi corre è l'Atalanta, con il difensore Romero, ancora di proprietà bianconera. che ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna di ieri sera: "Nei primi dieci minuti i nostri avversari hanno avuto due chiare occasioni da gol, ma noi abbiamo fatto una grandissima partita e siamo felici per la vittoria. Dobbiamo continuare così, ci sono ancora cinque finali oltre alla Coppa Italia: l’obiettivo è andare in Champions League, arrivare secondi è un’altra cosa. Gasperini è un grandissimo allenatore, mi sta facendo crescere tanto: venire qui è stata la scelta migliore, già al Genoa mi avevano parlato molto bene del tecnico“.

"Dopo la partita con la Roma eravamo dispiaciuti. Rispetto ad allora abbiamo cambiato molto come atteggiamento, non doveva succedere di nuovo. Non possiamo sbagliare, per la lotta Champions ci aspettano cinque finali, poi c'è la Coppa Italia. Futuro? Ci sta pensando il mio procuratore, io sono concentrato sulle partite che ci mancano da qui a fine stagione".