news

Rassegna Juventus: testa al Verona

redazionejuvenews

La Juventus è stata assoluta protagonista degli ultimi giorni del mercato invernale, diventando l'assoluta regina di questa sessione. Molti sono stati i movimenti dei bianconeri, sia in entrata che in uscita, con la squadra che è stata cambiata in alcuni dei suoi interpreti.

La Juventus ha comprato dalla Fiorentina l'attaccante serbo Dusan Vlahovic, capocannoniere del campionato e nuovo numero 7 bianconero. Per la lui ha dirigenza ha pagato 70 milioni di euro più 5 di bonus, ai quali si aggiungono i 7 per il centrocampista Zakaria del Borussia Monchengladbach. Oltre a loro, acquistato anche il difensore del Frosinone Gatti, che rimarrà in Ciociaria fino a fine campionato.

La dirigenza bianconera ha poi ceduto Bentancur e Kulusevski al Tottenham: L'uruguaiano è stato ceduto a tutolo definitivo per 19 milioni più 6 di bonus mentre lo svedese è in prestito a 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, che diventa obbligo a determinate condizioni. Ceduto in prestito anche Ramsey ai Glasgow Rangers.