news

Le probabili formazioni di Juventus-Verona: out Cuadrado, dentro Morata

redazionejuvenews

Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Juventus e Hellas Verona: novità importanti tra le fila bianconere

Questa sera alle 20.45 la Juve di Massimiliano Allegri affronterà l'Hellas Verona di Igor Tudor in un match che si prospetta ricco di emozioni. I bianconeri avranno voglia di rivalsa, pronti a ribaltare il 2 a 1 del match di andata. I gialloblu sono infatti una delle più grandi sorprese del campionato e nel precedente incontro aveva battuto i bianconeri grazie ad una incredibile doppietta del Cholito Simeone. Al tempo stesso sarà una partita importante anche per il Verona e soprattutto per il suo allenatore. Tudor è legato ai colori bianconeri, a lungo giocatore e poi anche vice allenatore (nell'anno di Pirlo). Chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

[an error occurred while processing this directive]

I padroni di casa potranno contare subito sui due nuovi innesti, Zakaria e Vlahovic, pronti a partire dal primo minuto. Allegri schiererà i suoi con un 4-3-3, con Szczesny tra i pali. Difesa a quattro composta da Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio. Non al meglio Cuadrado e Bonucci, che dovrebbero partire dalla panchina. Ancora positivo al Covid-19 Alex Sandro. A centrocampo peserà l'assenza di Locatelli, squalificato. Al suo posto subito pronto Zakaria, che andrà a formare la mediana bianconera insieme a Arthur e Rabiot. Rivoluzione totale in attacco, dove è pronto il tridente d'attacco pesante: Dybala, Vlahovic e Morata. In panchina Kean e Kaio Jorge sono pronti a subentrare a partita in corso, infortunato Bernardeschi.

L'Hellas Verona scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1, con in porta Montipò e Casale, Gunter e Ceccherini a formare la linea difensiva. Sulle fasce pronti Faraoni e Lazovic, mentre a centrocampo ci saranno Tameze e Veloso. Sulla trequarti agiranno Barak e Caprari, a supporto di Kalinic unica punta. Squalificato Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor