JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juventus-Verona: out Cuadrado, dentro Morata

Le probabili formazioni di Juventus-Verona: out Cuadrado, dentro Morata - immagine 1

Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Juventus e Hellas Verona: novità importanti tra le fila bianconere

redazionejuvenews

Questa sera alle 20.45 la Juve di Massimiliano Allegri affronterà l'Hellas Verona di Igor Tudor in un match che si prospetta ricco di emozioni. I bianconeri avranno voglia di rivalsa, pronti a ribaltare il 2 a 1 del match di andata. I gialloblu sono infatti una delle più grandi sorprese del campionato e nel precedente incontro aveva battuto i bianconeri grazie ad una incredibile doppietta del Cholito Simeone. Al tempo stesso sarà una partita importante anche per il Verona e soprattutto per il suo allenatore. Tudor è legato ai colori bianconeri, a lungo giocatore e poi anche vice allenatore (nell'anno di Pirlo). Chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

I padroni di casa potranno contare subito sui due nuovi innesti, Zakaria e Vlahovic, pronti a partire dal primo minuto. Allegri schiererà i suoi con un 4-3-3, con Szczesny tra i pali. Difesa a quattro composta da Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio. Non al meglio Cuadrado e Bonucci, che dovrebbero partire dalla panchina. Ancora positivo al Covid-19 Alex Sandro. A centrocampo peserà l'assenza di Locatelli, squalificato. Al suo posto subito pronto Zakaria, che andrà a formare la mediana bianconera insieme a Arthur e Rabiot. Rivoluzione totale in attacco, dove è pronto il tridente d'attacco pesante: Dybala, Vlahovic e Morata. In panchina Kean e Kaio Jorge sono pronti a subentrare a partita in corso, infortunato Bernardeschi.

L'Hellas Verona scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1, con in porta Montipò e Casale, Gunter e Ceccherini a formare la linea difensiva. Sulle fasce pronti Faraoni e Lazovic, mentre a centrocampo ci saranno Tameze e Veloso. Sulla trequarti agiranno Barak e Caprari, a supporto di Kalinic unica punta. Squalificato Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor