Pubblicità

Pisa-Juventus, Zhegrova a Dazn: “Voglio mettere le mie qualità a disposizione del gruppo”

Lorenzo Focolari – 27 Dicembre, 23:10

Edon Zhegrova

Le parole del calciatore della Juventus rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara contro il Pisa

È finita da pochi minuti la gara tra Pisa e Juventus: i bianconeri si impongono sulla squadra toscana per 2-0, risultato ottenuto grazie all’autogol di Calabresi e alla rete messa a segno da Kenan Yildiz. Al termine del match Edon Zhegrova è intervenuto ai microfoni di Dazn per offrire il proprio punto di vista sulla vittoria conquistata contro la squadra di Gilardino. Queste le parole del giocatore bianconero:

“La cosa importante è che tutto il gruppo sia stato unito anche fino al mio ingresso in campo. Poi io voglio mettere le mie qualità a disposizione del gruppo, però è stata la Juventus compatta per tutta la partita.

Spalletti? Sono contento di essere qui, lavoro tutti i giorni. L’allenatore cerca di aiutarmi e migliorarmi, cerco di ascoltare i suoi consigli e migliorare difensivamente, nel calcio moderno bisogna fare anche la fase difensiva e la facevo anche nel mio precedente club. Sono stato fuori per molto tempo, non sempre mi viene al 100% ma sto dando il mio meglio. Zeppetta? Ci sono nato con le mie qualità, non l’ho allenata e grazie al mister per aver inventato il termine”.