news

Perin: “Se giochiamo con carattere ci toglieremo grosse soddisfazioni”

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Verona nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano

La Juventus è scenderà tra poco in campo contro il Verona, nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A. A pochi minuti dal fischio d'inizio, il giocatore Mattia Perin dei bianconeri ha parlato presentando la sfida.

[an error occurred while processing this directive]

“I miei obiettivi sono quelli della squadra, cerco sempre di mettere davanti gli obiettivi di squadra rispetto a quelli personali. Stasera vogliamo vincere anche se è una cosa che non sempre si può controllare, quindi spero di continuare a mettere in campo il carattere dimostrato nelle ultime partite in modo da proseguire nel nostro momento.”

”La vittoria contro l’Inter ci ha dato nuove consapevolezze, veniamo da diverse vittorie e questo ci ha fatto capire che se non abbiamo sempre lo stesso tipo di mentalità perdiamo qualcosa e tutti possono metterci in difficoltà. Se giochiamo invece con questo carattere possiamo toglierci grosse soddisfazioni”.