JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Olivera: “La Juventus è irriconoscibile, è ancora senza identità”

Ruben Olivera
Ruben Olivera, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri, parlando anche di Chiesa.

Ruben Olivera, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando anche dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Mi ispiro molto a Gasperini, mi piace il suo modo di fare e l'intensità degli allenamenti. Lo ammiro moltissimo, lui è uno che insegna calcio. Panchina Juve tra qualche anno? Questo è un lavoro che svolgo con passione, solo il tempo dirà dove potrò arrivare. Ma come dico sempre: sono i giocatori che fanno la fortuna degli allenatori. Vedremo come andrà.

Juve? Con la rosa di giocatori che la compongono, la Juve potrebbe essere intensa e dominante sul campo come il Manchester City, il Real Madrid e il Napoli, ma forse tutto questo non viene richiesto dall'allenatore. E' difficile giudicare ciò che succede quando sei fuori, l'impressione però è che in campo si fa davvero troppa fatica. La Juve è irriconoscibile, a fine campionato non è riuscita ancora a trovare la sua identità.

Chiesa lo si può capire, poiché arriva da un lungo infortunio e non è ancora in forma, mentre Vlahovic sta vivendo un periodaccio. Per me non è totalmente colpa sua, non è che di punto in bianco un giocatore che faceva sfracelli a Firenze diventa un brocco. A questa Juve sta mancando un'identità di gioco, purtroppo non è servito bene e fa fatica. La Juve non si deve attaccare a questi episodi, è sempre stata più forte sul campo. Più che parlare degli arbitri, bisogna pensare alla squadra e a far bene".