01e59db86d41a340abe2e650836e60a0-scaled.jpg
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Mercoledì di Nations league per i giocatori europei e della Juventus impegnati con le rispettive nazionali. Molti i calciatori impegnati in questo turno di coppa, tra cui, con la sua Olanda, il difensore della Juventus Mathijs de Ligt.
Una giornata non troppo felice per il giocatore, che al 84esimo minuto della partita si è accasciato a terra ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Il difensore ha riportato un problema alla gamba destra e le sue condizioni verranno valutate dallo staff della nazionale nei prossimi giorni, con il commissario tecnico degli Orange Van Gaal che ha commentato l’uscita del difensore al termine della partita: “Per De Ligt dobbiamo aspettare, normalmente l’avrei fatto giocare dall’inizio contro la Polonia ma ora sicuramente non lo sovraccaricherò. Se non riuscirà a recuperare potrei chiamare qualcun altro, ho già detto che mi piacciono diversi giocatori“. Intanto, parlando del mercato bianconero, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso: “Sì, la Juve ha in pugno questo giocatore!” <<<
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…