Pavel Nedved
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti all’Allianz Stadium per i quarti di finale della Coppa Italia, in programma contro il Sassuolo. Il vice presidente della Juventus m Pavel Nedved a parlato a pochi minuti dall’inizio del match.
“La proprietà ha dato direzioni precise, a questo punto siamo quasi dove volevamo. In Coppa Italia, in Champions, ma siamo in grosso ritardo in campionato”.
”I rinnovi? Abbiamo scadenze di contratto di tanti giocatori. Il tridente ci è piaciuto, se mantengono questa forza sarà difficile togliere la maglia da titolare, ma non sarà facile giocare sempre così, credo il mister abbia in mente cambiamenti. Zakaria puó giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo, a due, come mezzala o davanti la difesa. Ha lunghe leve e sa giocare bene verso avanti, quello che è mancato ai nostri giocatori. Devo fare i complimenti a Federico e Maurizio per il mercato. La proprietà è stat fantastica intervenendo già a gennaio, abbiamo anticipato i tempi rispetto all’estate. Siamo molto contenti e felici, la squadra è cambiata tanto”.
Leggiamo alcune curiosità e statistiche di Bologna-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo alle ore 20:45.
Thiago Motta è finito nel mirino della Real Sociedad. La Juventus guarda interessata agli sviluppi…
Le dichiarazioni di Simone Padoin al termine della gara pareggiata contro l’Hellas Verona.
In un'intervista sulle colonne di Tuttosport, Alessandro Diamanti ha parlato di Luciano Spalletti e della…
La dirigenza della Juve osserva un giovane talento a centrocampo. Ma Comolli dovrà battagliare con…
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…