news

Nations League, Italia-Ungheria: le formazioni ufficiali

Nations League, Italia-Ungheria: le formazioni ufficiali - immagine 1
L'Italia, nella seconda giornata di UEFA Nations League, affronta l'Ungheria rivelazione del torneo. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

Alle 20,45 la Nazionaleitaliana scenderà in campo contro l'Ungheria per la seconda giornata di Nations League. Gli azzurri, dopo il pareggio contro la Germania di sabato scorso, hanno l'opportunità di tornare alla vittoria, successo che in gare ufficiali manca da ottobre. Gli ospiti, invece, arrivano dal trionfo inaspettato contro l'Inghilterra per 1-0.

Il CT dei padroni di casa Roberto Mancini schiera il solito 4-3-3, con diverse soprese. In porta recupera Donnarumma, mentre la linea a quattro sarà composta da Calabria, Bastoni, Mancini e Spinazzola. A centrocampo spazio all'inedito trio Cristante-Barella-Pellegrini. Il pacchetto offensivo sarà invece formato da Gnonto, Raspadorie Politano. In panchina i due bianconeri Bonucci e Locatelli, che per il secondo match consecutivo non partono dall'inizio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Raspadori, Gnonto. CT. Mancini

UNGHERIA(3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, Atila Szalai; Nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. CT. Rossi