JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da Allegri fino a Cuadrado: le statistiche di Bologna-Juventus

Da Allegri fino a Cuadrado: le statistiche di Bologna-Juventus - immagine 1

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato le statistiche più interessanti del match vinto contro il Bologna

redazionejuvenews

Bellissima vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri che ieri ha portato a casa i tre punti contro una squadra ostica come il Bologna. Da Morata fino a Bernardeschi e Cudrado, prestazione da incorniciare per molti giocatori bianconeri. Ora la Juventus si prepara a sfidare il Cagliari, ultimo avversario del 2021. Poi ci sarà la pausa natalizia dove i bianconeri avranno il tempo di riposarsi e caricarsi in vista del tour de force di gennaio. Dopo il pessimo inizio di stagione la Juventus riuscirà a riprendersi e terminare tra le prime quattro?

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato cinque interessanti statistiche sul match di ieri sera: "La Juventus ha vintole ultime 11 partite di campionato contro il Bologna: si tratta della striscia aperta più lunga dei bianconeri contro una singola squadra in Serie A.

Massimiliano Allegri non ha mai perso in 19 incontri contro il Bologna in Serie A (15V, 4N): si tratta dell'allenatore che ha affrontato più volte una singola avversaria nella competizione senza mai perdere nell'era dei tre punti a vittoria.

Il Bologna è la vittima preferita di Morata in Serie A con quattro reti realizzate contro i Rossblù nella competizione - nei cinque grandi campionati europei, contro nessuna squadra ha fatto meglio. Tre di queste quattro sono arrivate al Dall'Ara, solo Omar Enrique Sivori (cinque) e Roberto Bettega (quattro) hanno fatto meglio in casa dei Rossoblù nella competizione con la maglia bianconera.

Tre degli ultimi quattro assist di Federico Bernardeschi in Serie A sono stati per una rete di Álvaro Morata - il numero 20 bianconero ne ha serviti di più solo a Nikola Kalinic (quattro) nel massimo campionato.

Juan Cuadrado ha segnato il suo quarto gol in questa Serie A, eguagliando il suo miglior bottino in un singolo campionato con la maglia bianconera (quattro reti anche nel 2015/16 e nel 2017/18)". (Juventus.com)