JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morata spegne le voci: “Sempre insieme, fuori le polemiche”

Morata spegne le voci: “Sempre insieme, fuori le polemiche” - immagine 1

Post del calciatore spagnolo che attraverso i suoi canali social ha spento sul nascere le presunte polemiche nate per il battibecco della sua sostituzione

redazionejuvenews

La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria tra le mura amiche dell'AllianzStadium, tra le quali ha sconfitto il Genoa con un robusto 2-0. I bianconeri hanno tenuto alle corde la squadra ligure per tutta la partita, con gli uomini del nuovo tecnico Shevchenko che non sono stati in grado di rispondere alla pressione bianconera: la partita è terminata infatti senza nessun tiro verso la porta di Szczesny da parte della squadra ospite, con i calciatori di Massimiliano Allegri che hanno creato tantissime palle gol, non riuscendo però a sfruttare in maniera decisa. Il passivo per il Genoa è stato infatti solo di due gol, messi a segno da Juan Cuadrado e da Paulo Dybala nel secondo tempo.

I bianconeri sono tornati alla vittoria tra le mura di casa, ma hanno sprecato ancora una volta un grande numero di occasioni, create e non concretizzate. Uno dei colpevoli degli errori è stato il numero 9 Alvaro Morata, nervoso per tutta la partita e sostituito da Massimiliano Allegri a metà del secondo tempo: al momento della sostituzione, avvenuta dopo un fallo, l'attaccante ha dato vita ad un battibecco con il tecnico, finito subito sulle tv. Allegri ha sostituito lo spagnolo dopo l'ennesima palla persa, e ai borbottii del giocatore, il tecnico ha risposto: "“Hai regalato un fallo, devi stare zitto! Hai fatto casino”, con l'attaccante che ha risposto:Ma cosa ho fatto?”, per poi andarsi a sedere in panchina.

Un episodio sul quale è stato ricamato e che ha portato in molti a scrivere di tensioni interne allo spogliatoio e tra il tecnico e il giocatore. A spegnere sul nascere le polemiche però ci ha pensato lo stesso Morata, che dopo i titoli di ieri sera e di questa mattina ha postato sul suo profilo Instagram.

"Grande vittoria! Sempre insieme, fuori le polemiche!"