news

Monza-Juventus: le formazioni ufficiali

redazionejuvenews

La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo conto i lombardi nella partita valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A

La Juventus deve ritrovarsi dopo una difficile settimana, iniziata con le polemiche che hanno fatto seguito al pareggio contro la Salernitana, e continuata con la sconfitta in Champions League contro il Benfica, che ha messo a serio rischio il cammino dei bianconeri in coppa. Oggi la squadra di Massimiliano Allegri affronta in Monza nella settima giornata del campionato italiano, l'ultima prima della sosta per le Nazionali.

[an error occurred while processing this directive]

Il tecnico toscano sarà squalificato, vista l'espulsione rimediata nella partita contro la Salernitana, e al suo posto in panchina andrà Landucci. Una Juventus ancora incerottata, che recupera Szczesny, che andrà in panchina, ma che sarà ancora orfana di Pogba, Chiesa, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Akè e Kaio Jorge, a cui si uniscono gli squalificati Milik e Cuadrado.

Davanti a Perin in porta, la difesa sarà formata da Danilo, Bremer, Gatti e De Sciglio, con il centrocampo formato da Miretti, Paredes e McKennie. In attacco la coppia formata da Di Maria e Kostic sarà a supporto di  Vlahovic.

MONZA (343): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota Carvalho, Caprari

JUVENTUS (433): Perin; Danilo, Bremer, Gatti, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Kostic, Di Maria, Vlahovic