news

Montero: “Oggi Psg superiore, noi spesso bravi a ribaltare il risultato”

redazionejuvenews

Oggi la Juventus Under 19 ha pareggiato 4-4 con il Psg in Youth League e dovranno andare ai playoff. Queste le parole del mister e di Anghelé

Questa sera la Juventus affronterà il Psg nell'ultima gara del girone di Champions League, con l'obiettivo di centrare il terzo posto. Nel frattempo oggi l'Under 19 bianconera ha pareggiato 4-4 con i pari età del club parigino. Ora il prossimo step saranno i playoff. Il sito ufficiale della Juventus ha raccolto le parole di alcuni dei protagonisti.

[an error occurred while processing this directive]

Il commento del mister Paolo Montero: "Questi tre gol, nel recupero, significano che questa squadra è capace a ribaltare spesso il risultato. Oggi però ci è stato superiore il PSG e avrebbe meritato di vincere; i nostri giocatori non mollano mai e lo stanno dimostrando, sono in un’età in cui devono permettersi di sbagliare, ma dobbiamo comunque migliorare, difendendo maggiormente da squadra, perché il livello tecnico è molto alto. Facciamo tante riunioni, di gruppo e individuali, per ascoltare i ragazzi: sono loro che vanno in campo e devono potersi esprimere con libertà e fiducia, anche con il rischio di sbagliare, perché la crescita arriva così. Stiamo giocando tanto, il campionato è competitivo, ma l’esperienza che stanno vivendo è una “bozza” di quello che può capitare in prima squadra".

Le parole di Lorenzo Anghelé: "Avevamo preparato la partita per vincerla, anche se il PSG è una grande squadra e lo sapevamo; quindi c’è rammarico. Facciamo fatica nell’approccio, perché nelle riprese dimostriamo tanto, dobbiamo partire bene fin dall’inizio; ci parliamo spesso nell’intervallo delle cose che sbagliamo e che dobbiamo migliorare. Siamo comunque contenti di essere arrivati ai Playoff. Il mio gol? Sono contento, è bello dare una mano alla squadra, forse con qualche minuto in più potevamo provare a vincerla".