Monchi
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Siviglia e per la semifinale di andata di Europa League. Il direttore sportivo degli andalusi Monchi ha parlato alla stampa spagnola per presentare la partita: “Siamo alla vigilia di un’altra semifinale europea, la settima in 17 anni e la sto vivendo con la stessa intensità, lo stesso entusiasmo e le stesse emozioni di sempre, perché è impossibile essere curati da questa malattia, che è avere la possibilità di giocare una finale. Vedremo come si evolverà la partita, ovviamente un pareggio non sarebbe un brutto risultato. Dobbiamo giocarcela, spero che la squadra possa giocare al meglio, che sia una squadra compatta e da lì vedremo come si evolverà il match”.
“Conoscendo la Juve, sarà difficile per noi segnare cinque gol. Ci concederanno poche occasioni, fanno pochi errori e non ti lasciano fare quello che vuoi in campo, quindi dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni. Speriamo di essere migliori difensivamente rispetto alla gara di Manchester, giocando più al livello della gara di ritorno e vedremo cosa succede. Poi il calcio ti sorprende quando meno te lo aspetti.”
“La Juve mi preoccupa in tutto, soprattutto nella qualità individuale perché ha giocatori di qualità, mi preoccupa la loro maturità e che a livello tattico, è una squadra molto complicata. L’altro giorno si è visto come hanno affrontato l’Atalanta”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport