Il sito ufficiale del Milanha pubblicato una nota sull'allenamento in vista della Juve. Recuperato Okafor, mentre Krunic e Loftus torneranno in gruppo in pochi giorni. Ecco il comunicato: "Colazione a Milanello per i pochi rossoneri presenti all'allenamento odierno stante le assenze dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Milan, l’allenamento in vista della Juve: Pioli ne recupera tre
Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato una nota sull'allenamento dei rossoneri in vista della partita con la Juventus.
REPORT Gruppo subito in campo dove ha iniziato con l'attivazione muscolare con l'ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome, a seguire spazio ad alcuni torelli a tema e poi a partitella a ranghi misti con la formazione Primavera (2 tempi da 20' ciascuno).
Il programma prevede due giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 17 ottobre con una sessione pomeridiana".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA