00:40 min

news

Mazzia: “Fagioli mi piace molto, Rovella bravo. Vlahovic è vecchio stile…”

redazionejuvenews

Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione dei bianconeri, parlando anche di Fagioli e Vlahovic.

Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "Fagioli? Ho conosciuto bene Del Piero visto che l'ho allenato a Padova, a me sembra improbabile che ad oggi Fagioli possa avere un rendimento simile. Penso sia ancora troppo presto paragonare una leggenda e un giovane che sta trovando continuità e presenze nell'arco di questa stagione. Il ragazzo, però, ha dimostrato qualcosa di buono, a me piace molto.

[an error occurred while processing this directive]

Rovella? E' molto bravo, ma un conto è giocare nella Juve e un altro nel Monza. Non è che non ho fiducia in lui, però i giovani devono maturare in squadre di alto livello. Rovella promette bene, non vorrei si trasformasse in una meteora. Per questo, sono sicuro che i dirigenti bianconeri sapranno bene come gestire al meglio il suo prossimo futuro.

Vlahovic? E' sicuramente un'ottima notizia per la Juve. Vlahovic è un centravanti vecchio stampo, quasi antico, che predilige più partecipare alle conclusioni che al gioco. Quest'anno non c'è stata la possibilità di concludere molto spesso, però è riuscito ugualmente a segnare i suoi gol. Anche a Firenze ebbe delle difficoltà, poi l'allenatore fu bravo a capire che dovevano giocare per lui. E' un lottatore, solo così può far bene".