JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Materazzi: “Juve in Champions grazie al rigore dello scorso anno. Domenica..”

Marco Materazzi

L'ex difensore dei nerazzurri ha presentato a La Gazzetta dello Sport la sfida di domani contro la Juventus

redazionejuvenews

L'ex giocatore e difensore dell'Inter Marco Materazzi, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha presentato la partita di domani tra Inter e Juventus: "La Juve sembra una squadra di Conte. La loro solidità comunque è sempre stata soprattutto in difesa. Se siamo campioni d’Europa lo dobbiamo anche a Chiellini e Bonucci. Però Leo ha detto una cazzata. Ormai è diventato juventino e come tale parla. Ma avrei potuto fare lo stesso errore. Loro hanno vinto per 9 anni e si sono meritati i complimenti.Ora però vanno fatti all’Inter. Chi dice che saper perdere è più difficile che saper vincere è Andrea Agnelli, non Massimo Moratti o Steven Zhang". 

"Lukaku è un fenomeno, ma soltanto nel campionato italiano. Dzeko è un fenomeno con caratteristiche diverse che però resta tale anche se lo metti in Inghilterra o in Spagna. Poi è chiaro che a 35 anni non puoi prenderlo per giocare in contropiede. Ma quando ha iniziato, nel Wolfsburg faceva reparto da solo. L'assenza di Dybala, o la panchina, è meglio, contro di noi è sempre pericoloso. Ma ce ne sono altri. Chiellini lo conosciamo, Giorgio è Giorgio. Cuadrado che ormai è una garanzia. Speriamo che non si tuffi. E che nel caso l’arbitro non abbocchi di nuovo. Il rigore dello scorso anno? Eravamo già campioni d’Italia. Ma se fossi stato al posto di Ivan, dopo che mi fischiano contro un rigore del genere avrei lasciato immediatamente lo stadio senza fare nemmeno la doccia. E poi mi dessero pure dieci turni di squalifica. Loro sono andati in Champions grazie a quell’episodio".

Poi Materazzi termina l'intervista con un pronostico per la partita in programma a San Siro domenica sera, annunciando una grande vittoria della squadra allenata da Simone Inzaghi: "Vinciamo 3-1. I marcatori, non li so, non esageriamo, ma io stravedo per Dzeko e Lautaro".