news

Martorelli: “La Juve deve intervenire in alcuni reparti. Sulla Champions…”

redazionejuvenews

Giocondo Martorelli, operatore di calciomercato, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del percorso in Champions.

Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "Giocatori da Juve in giro ce ne sono pochi. E quando si riaprirà il campionato avrà a disposizione Di Maria e Chiesa. Poi sicuramente deve intervenire in alcuni reparti. E occorre un altro difensore centrale. Però già se rientra Pogba a centrocampo i problemi sono risolti".

[an error occurred while processing this directive]

Sulla Champions: "La delusione in Champions è sicuramente la Juventus. Il Napoli invece sta facendo qualcosa di incredibile. L’Inter con i risultati positivi contro il Barça ha dato una svolta. Mi auguro per i tifosi della Juve che la squadra faccia bene contro il Benfica ed eventualmente che possa ottenere qualcosa di prestigioso in Europa League. Calciomercato? Fino a metà novembre si continuerà a giocare e ci saranno partite importanti che possano dare un segnale. Li molte squadre avranno la possibilità di capire dove intervenire. Bisognerà valutare anche gli infortuni".

Sul Napoli: "Ha tutte le carte in regola per sognare. C’è equilibrio, maturità. E Spalletti ha una rosa completa, la più completa. Ha giocatori di qualità in tutti i ruoli. La Serie B? Un campionato fantastico, che mi affascina. Non c’è ancora la squadra che possa dire di andare in A a mani basse. Pensiamo a risultati che sulla carta potrebbero sembrare scontati e poi il campo ne determina altri".