JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati per il Maccabi Haifa: cinque assenti

Massimiliano Allegri
Domani alle 18:45 la Juve sarà ospite del Maccabi Haifa nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League: la lista dei convocati

redazionejuvenews

Sabato pomeriggio a San Siro è arrivato un altro brutto colpo in questo inizio di stagione. La sconfitta per 2-0 contro il Milan è stato netta e senza appello. I rossoneri di Pioli sono stati più squadra e hanno preso il sopravvento con il passare dei minuti. L'ennesima battuta d'arresto in queste prime partite dell'annata, tra Serie A ed Europa. E proprio da quest'ultima ora si riparte.

Domani alle 18:45 la Juventus scenderà in campo in casa del Maccabi Haifa, nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Dopo la vittoria per 3-1 ottenuta una settimana fa all'Allianz Stadium, la squadra bianconera è chiamata a concedere il bis anche in Israele, per continuare a coltivare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Solo una vittoria domani consentirebbe alla Vecchia Signora di giocarsi poi il tutto per tutto nelle ultime due sfide del Gruppo H, con il Benfica e il Paris Saint-Germain.

In attesa di capire quale sarà la formazione che affronterà il Maccabi, la Juventus ha diramato l'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri. Assenti in 5: De Sciglio e i lungodegenti Chiesa, Pogba, Kaio Jorge e Aké.

La lista completa dei convocati:

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

8 McKennie

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

44 Fagioli