news

M. Orlando: “Juventus? Non facile con lo Sporting, sono tosti”

Juventus-Friburgo
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sul sorteggio della Juventus, parlando anche della Champions.

redazionejuvenews

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole sul sorteggio della Vecchia Signora in Europa League: "La Juventus, che sta bene, che mi sembra evidente, ha reagito alla penalizzazione e ha ritrovato la forma giusta. Lo Sporting non è semplice, ha messo sotto l'Arsenal e sono veramente tosti.

Ma ritengo la Juve favorita per la Coppa. Per quanto riguarda la Roma, il Feyenoord è solido ma ha qualcosa di più la Roma. Un accenno alla Conference, la Fiorentina può arrivare fino in fondo. Gioca da un mese un grande calcio, segna tanto e ha trovato Cabral come punta affidabile.

Napoli-Milan? Sarebbe stato drammatico il derby comunque, col Napoli però oggi non c'è partita. Comunque alla fine anche il Milan, vedendo le altre, è contento di aver beccato il Napoli. Così come all'Inter, perché il Benfica è una bella squadra ma battibile, le altre erano ingiocabili. Chi ha più da perdere adesso è il Napoli e non il Milan, perché parte come favorito e ha tutte le pressioni del mondo. A patto che il Milan torni a giocare col suo modulo, con Leao che deve tornare micidiale sulla fascia. Spero torni presto Piol ial 4-2-3-1".