JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

M. Orlando: “La Juve spesso si accontenta del vantaggio”

Juventus-Nantes
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla complicata situazione della Juventus, parlando anche di Max Allegri.

redazionejuvenews

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juvea TMW Radio. Ecco le sue parole: "Allegri è nervoso, sappiamo i motivi. E' stata una partita dominata, con tanti episodi e gli è partita la testa. Se la domanda l'avesse fatta Capello o un ex calciatore non avrebbe risposto così. Lui ha snocciolato dei numeri a sua difesa, ma che sia l'allenatore dell'1-0 è evidente.

Capisco lo sfogo a fine di una partita come quella, ma poteva risparmiarselo. L'abbiamo vista tante volte accontentarsi del vantaggio. Proprio questa Juventus tra l'altro. Credo che tutto dipenda dal nervosismo di Allegri, si sono capiti male. Chi conosce De Grandis sa che è un bravo professionista e non voleva offendere nessuno. Ora dovrà andare a Nantes e non sarà facile, ma mi sembra che tra le due squadre ci siano due categorie di differenza".

Sul Milan: "Mi sembra che sia sulla via della guarigione, quando vinci sistemi tante cose a livello mentale, ritrovi l'entusiasmo e fiducia. Anche nel modo di esultare si vedeva che la squadra aveva bisogno di certe cose. De Ketelaere? C'è poco da dire, il Milan deve avere la forza di tenerlo, di coccolarlo e aspettarlo. Nel calcio c'è poco tempo, ma credo che il talento ci sia. Serve almeno un altro anno di prova. Al Bruges era tutt'altro giocatore, ci credo ancora. Anche Leao e Tonali al primo anno sono stati deludenti e poi sono usciti alla grande. Conoscendo l'ambiente Milan, aspettarlo funzionerà".