Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero. Ecco le sue parole su alcune vicende di calciomercato intricate, come quella su Milinkovic, accostato alla Juve: "Senza uscite il nostro organico è completo, non si possono prendere giocatori solo prevedendo un'influenza e senza valorizzare tutto il resto che ancora abbiamo. Alcune valutazioni poi ci hanno già dato ragione rispetto a inizio anno. Romero? Il rinnovo è già pronto come regalo di compleanno, pian piano sta crescendo, ha davanti un grande cammino. Milinkovic si sa quanto vale, e io sono fermo ai discorsi sul rinnovo, non è in vendita".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lotito blinda Milinkovic-Savic: “Non è in vendita, punto al rinnovo”
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha analizzato alcune vicende spinose sui calciatori più importanti, parlando anche di Milinkovic.
Su Luis Alberto e le altre vicende di calciomercato:"Se vuole andar via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. Dall'Atletico Madrid non ho ricevuto una proposta. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all'estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso.
Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto per la Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell'allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e capirlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA