JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito blinda Milinkovic-Savic: “Non è in vendita, punto al rinnovo”

Claudio Lotito
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha analizzato alcune vicende spinose sui calciatori più importanti, parlando anche di Milinkovic.

redazionejuvenews

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero. Ecco le sue parole su alcune vicende di calciomercato intricate, come quella su Milinkovic, accostato alla Juve: "Senza uscite il nostro organico è completo, non si possono prendere giocatori solo prevedendo un'influenza e senza valorizzare tutto il resto che ancora abbiamo. Alcune valutazioni poi ci hanno già dato ragione rispetto a inizio anno. Romero? Il rinnovo è già pronto come regalo di compleanno, pian piano sta crescendo, ha davanti un grande cammino. Milinkovic si sa quanto vale, e io sono fermo ai discorsi sul rinnovo, non è in vendita".

Su Luis Alberto e le altre vicende di calciomercato:"Se vuole andar via  porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. Dall'Atletico Madrid non ho ricevuto una proposta. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all'estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso.

Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto per la Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell'allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e capirlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro".