news

Leotta: “Scudetto? L’Inter è stata superiore a tutte le altre…”

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice tv, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto degli scorsi mesi con l'Inter.
Lorenzo Focolari Redattore 

Diletta Leotta, conduttrice tv, ha detto la sua sulla Juvea Tuttosport. Ecco le sue parole: "L’Inter ha la possibilità di vincere lo scudetto in una maniera unica, nel derby, in casa del Milan. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra fortissima. La squadra più forte e costante in tutti questi mesi e merita di essere là in alto, davanti a tutti. Il distacco dalle altre lo dimostra: è incredibile. Peccato per la batosta in Champions League. Ma in Serie A ha dimostrato di non avere rivali, di essere superiori a tutti. Secondo posto? Oggi la classifica dice che la squadra di Pioli è avanti ma il Milan ha la sfida con la Roma in Europa League. Una sfida che potrebbe togliere molte energie a livello mentale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.