JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo Elkann: “La storia e la maglia della Juve meritano rispetto. Svegliatevi tutti”.

Lapo Elkann

Lapo Elkann ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Lapo Elkann ha parlato attraverso il proprio profilo Twitter dopo la sconfitta di ieri della Juventus contro il Milan. Queste le sue parole: "Vedere la Juventus così fa male al cuore. La Storia e la Maglia meritano amore, rispetto, passione e professionalità. Svegliateviii tutti".

A proposito di Juventus, ieri ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Juve, Andrea Pirlo: "Avevo visto la squadra bene questa settimana, ci eravamo allenati con la giusta concentrazione ed eravamo convinti di poter fare una grande partita. Invece così non è stato, dopo alcuni episodi ci siamo disuniti e tante cose non hanno funzionato. Sapevo che avremmo incontrato delle difficoltà, ma ora dobbiamo uscirne tutti insieme. Ci deve essere sempre orgoglio nel vestire questa maglia e certe prestazioni non ci devono essere. Avevo un progetto diverso in testa, ho cercato di lavorare secondo certi principi, a volte ci siamo dovuti adattare, ma sono convinto di avere un'ottima squadra a disposizione. Se qualcosa non è andata per il verso giusto, me ne assumo le responsabilità.

Ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo, tante difficoltà e altre cose, però il mio lavoro va avanti, sono a disposizione, perché lavoro in una grande società, sapevo di avere delle difficoltà davanti, penso di poter fare meglio, di poterne uscire insieme alla squadra. Adesso è un momento difficile però bisogna guardare avanti, mancano ancora tre partite, quindi io continuerò a fare il mio lavoro finché mi sarà consentito. Ieri ho detto che avevo visto la squadra bene questa settimana, c'eravamo allenati con la giusta mentalità, la giusta concentrazione, vedevo una squadra viva, che era convinta di fare una grande partita perché contro il Milan è sempre una grande partita, in più era uno scontro diretto per la Champions, invece purtroppo non è stato così. Avevamo iniziato anche abbastanza bene, poi piano piano alcuni episodi l'hanno cambiata e ci siamo un po' disuniti e quindi poi il risultato finale è diventato questo".