JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pirlo: “Continueró a fare il mio dovere finché me lo consentiranno”

Andrea Pirlo

L'allenatore della Juve ha parlato al termine della gara

redazionejuvenews

Si è appena concluso il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan con la vittoria dei rossoneri per 0-3. Notte amarissima dunque per i bianconeri che, vedono allontanarsi sempre di piu il treno che porta alla Champions. Ad analizzare quanto si è visto in campo è stato l'allenatore della Vecchia Signora Andrea Pirlo che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine del match.

SULLA GARA - ""Sì, ieri ho detto che avevo visto la squadra bene questa settimana, c'eravamo allenati con la giusta mentalità, la giusta concentrazione, vedevo una squadra viva, che era convinta di fare una grande partita perchè contro il Milan è sempre una grande partita, in più era uno scontro diretto per la Champions, invece purtroppo non è stato così. Avevamo iniziato anche abbastanza bene, poi piano piano alcuni episodi l'hanno cambiata e ci siamo un po' disuniti e quindi poi il risultato finale è diventato questo.

"E' difficile spiegarselo adesso, ci saranno tante componenti che non sono andate, perchè quando perdi 3-0 una gara così importante vuol dire che tante cose non hanno funzionato. Però adesso sarebbe troppo facile parlarne, bisognerebbe rivedere la partita, parlare con i ragazzi, poi a freddo ci sarebbero delle considerazioni diverse".

"SUL FUTURO - Ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo, tante difficoltà e altre cose, però il mio lavoro va avanti, sono a disposizione, perchè lavoro in una grande società, sapevo di avere delle difficoltà davanti, penso di poter fare meglio, di poterne uscire insieme alla squadra. Adesso è un momento difficile però bisogna guardare avanti, mancano ancora tre partite, quindi io continuerò a fare il mio lavoro finchè mi sarà consentito".